Cerca e trova immobili

STATI UNITIKirk Douglas si allena con un personal trainer. A 101 anni

23.07.18 - 15:00
Il divo di Hollywood fa esercizio fisico tutti i giorni per essere sicuro che i suoi organi siano in salute e che le sue articolazioni mantengano la mobilità
Bang ShowBiz
Kirk Douglas si allena con un personal trainer. A 101 anni
Il divo di Hollywood fa esercizio fisico tutti i giorni per essere sicuro che i suoi organi siano in salute e che le sue articolazioni mantengano la mobilità

LOS ANGELES - Kirk Douglas si allena ancora con un personal trainer.

L'attore a 101 anni non mostra segni di stanchezza e fa esercizio fisico tutti i giorni per essere sicuro che i suoi organi siano in salute e che le sue articolazioni mantengano la mobilità.

Parlando sul programma tv 'Lorraine', il figlio Michael ha spiegato: «Ha scoperto FaceTime. Ovunque io sia, in un ristorante o altrove, ho la possibilità di vederlo. Gli mostro la stanza o la vista dalla finestra. A lui piace. Tra l'altro ha ancora un personal trainer. Si allena con lui a 101 anni».

Sebbene gli piacerebbe vedere di più suo padre, Michael è molto impegnato con la sua carriera, con i suoi figli Dylan, 17 anni, e Carys, 15, avuti insieme alla moglie Catherine Zeta Jones, e anche col nipotino che gli ha regalato il figlio più grande Cameron.

Il 73enne ha detto: «Catherine è fantastica. È un bel periodo. Dylan il prossimo anno andrà al college. Cameron sta bene. Si è ripreso la sua carriera e mi ha anche regalato un nipotino. È fantastico. Sono davvero felice di questo. Ho ancora un figlio a casa e quando la casa si svuota è divertente avere dei nipotini in giro. Sono sicuro che quando Carys se ne andrà, lo cercherò molto».

A Michael tra l'altro piacerebbe che i suoi figli più piccoli Dyan e Carys seguano le sue orme e diventino degli attori.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE