Cerca e trova immobili

STATI UNITITop Gun, Tom Cruise di nuovo con Val Kilmer: «Sta bene dopo il cancro»

13.07.18 - 18:01
I due attori si sono ritrovati sul set del sequel del film che nel 1986 li ha resi famosi
Top Gun, Tom Cruise di nuovo con Val Kilmer: «Sta bene dopo il cancro»
I due attori si sono ritrovati sul set del sequel del film che nel 1986 li ha resi famosi

LOS ANGELES - Tom Cruise ha fatto sapere che il collega Val Kilmer sta molto meglio dopo aver combattuto per due anni contro un tumore alla gola.

La star di Hollywood, che sta lavorando con Val al sequel del noto film del 1986 Top Gun, ha aggiornato il pubblico sullo stato di salute di Kilmer, che ha vinto la sua guerra contro il terribile male nel 2017.

Quando 'Extra' gli ha chiesto come stesse l'amico, lui ha risposto:  «Sta molto bene». Nonostante Tom non riesca ancora a credere di stare davvero lavorando ad un altro capitolo della pellicola che lo ha lanciato nello star system internazionale, ha spiegato di essere felicissimo di poter stare sul set con Val. «Per me questa è una cosa speciale», ha dichiarato.

Lo scorso anno Kilmer aveva raccontato come la sua vita fosse cambiata dopo la diagnosi. «Prendevo le cose troppo sul serio. Mi arrabbiavo quando non mi arrivavano riconoscimenti come l'Oscar», aveva detto. «Mi piacerebbe avere più Oscar di chiunque altro. Penso che Meryl Streep si debba sentire molto bene, no? Dev'essere una bella sensazione sapere che tutti ti vogliono bene. È proprio questo il punto: sentirsi amati», aveva poi aggiunto. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE