Cerca e trova immobili

STATI UNITIWill Smith loda Kanye West

07.07.18 - 08:00
Will Smith ha lodato Kanye West e il suo approccio 'poco delicato' alla vita.
Bang ShowBiz
Will Smith loda Kanye West
Will Smith ha lodato Kanye West e il suo approccio 'poco delicato' alla vita.

LOS ANGELES - A Will Smith piace l'approccio alla vita di Kanye West.

L'attore ha detto di apprezzare il metodo del cantante che consiste nel distruggere per poi portare nuove idee. Parlando durante un'intervista per un podcast, ha spiegato: «Questo è quello che mi piace al momento di Kanye. È pronto a distruggere per portare avanti nuove idee. Fa pensare le persone, anche nel caso dell'assurda vittoria di Donald Trump».

In precedenza Kanye aveva detto di usare il mondo come una psicoterapia. Ecco cosa aveva raccontato: «Uso il mondo come se fosse il mio terapista. Tutti quelli con cui parlo sono il mio terapista. Li faccio parlare e sento il loro punto di vista. A volte le persone mi dicono che non si sarebbero aspettate di parlare di un certo argomento. È una cosa che uso, parlo attraverso le cose. È un consiglio che do alle persone. Usate le persone intorno a voi come terapisti. Perché probabilmente sanno molto di voi».

«Non voglio dire che i terapisti professionisti siano cattivi, ma a me piace parlare con le mie conoscenze, con gli amici, con la famiglia. Li tengo al telefono anche per 45 minuti ogni volta. È un po' narcisistico, lo so», aveva poi aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE