STATI UNITI
29.06.2018 - 13:290

Seri problemi di salute per il figlio di Johnny Depp

La madre Vanessa Paradis è stata costretta a dare forfait all'ultimo minuto alla premiere del suo ultimo film

LOS ANGELES - Sembra che il figlio di Johnny Depp abbia seri problemi di salute.

Il ragazzo 16enne, che si chiama Jack, starebbe affrontando difficoltà molto importanti legate alla sua salute in questo periodo, tanto che sua madre Vanessa Paradis è stata costretta a dare forfait all'ultimo minuto alla premiere del suo ultimo film 'Un couteau dans le coeur', che si è tenuta martedì scorso a Parigi, dopo aver ricevuto pessime notizie proprio riguardo il figlio.

Il regista del film, Yann Gonzalez, ha spiegato alla testata francese 'Public' che Vanessa non è potuta essere presente all'evento perché doveva raggiungere il figlio malato. Ha detto: «Sfortunatamente Vanessa Paradis non ha potuto raggiungerci questa sera, il motivo sono i seri problemi di salute di suo figlio».

Non è noto quali siano i problemi di salute di Jack, e non si sa neppure se suo padre, che questa settimana era a Monaco, in Germania, per esibirsi con la sua band musicale Hollywood Vampires, lo abbia raggiunto in Francia.

Non è la prima volta che Vanessa e Johnny affrontano problemi di salute dei loro figli, visto che nel 2007 avevano vissuto un grande spavento dopo che la figlia Lily, oggi 19enne, era stata ricoverata a causa di un'infezione da escherichia coli. 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-06-02 17:38:34 | 91.208.130.85