Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Aniston? Felice di essere single

23.06.18 - 17:00
L'attrice si appresta a lavorare sul set del suo nuovo film per Netflix 'Murder Mystery'
Bang ShowBiz
Jennifer Aniston? Felice di essere single
L'attrice si appresta a lavorare sul set del suo nuovo film per Netflix 'Murder Mystery'

LOS ANGELES - Jennifer Aniston sarebbe molto felice di essere single dopo la fine del matrimonio con Justin Theroux.

L'attrice e il collega avevano annunciato la fine della loro relazione lo scorso febbraio dopo due anni e mezzo con la fede al dito. Lei però starebbe benissimo, anzi meglio, e si appresta a iniziare a lavorare sul set del suo nuovo film per Netflix, 'Murder Mystery', insieme al collega Adam Sandler.

Una fonte ha detto al magazine americano 'Peolpe': «È molto felice di essere single... È concentrata sulla sua felicità».

Justin e Jennifer erano stati una coppia per ben sette anni prima della loro rottura, che è stata annunciata da loro stessi in un comunicato stampa congiunto. «Allo scopo di evitare ogni speculazione, abbiamo deciso di annunciare personalmente la nostra separazione. E' stata una decisione presa di comune accordo e con serenità alla fine dell'anno scorso. Siamo due grandissimi amici che hanno deciso di separarsi come coppia, ma desideriamo conservare la nostra amicizia», hanno spiegato.

E poi hanno aggiunto: «Avremmo gestito la cosa privatamente, ma poiché l'industria del gossip non resiste all'opportunità di speculare e inventare, abbiamo voluto comunicare personalmente la verità. Qualsiasi altra cosa venga scritta su di noi che non provenga direttamente da noi, è frutto esclusivo della fantasia di qualcun'altro. Soprattutto, siamo determinati a mantenere il profondo rispetto e l'affetto che proviamo l'uno per l'altro».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE