Cerca e trova immobili

CANTONEMartix torna con "Love of the Common People"

20.06.18 - 20:30
Il cantante ticinese propone una versione del brano portato al successo da Paul Young
Martix torna con "Love of the Common People"
Il cantante ticinese propone una versione del brano portato al successo da Paul Young

LUGANO - È la cover di "Love of the Common People", brano portato al successo da Paul Young, l'ultimo singolo pubblicato dal cantante ticinese Martix. Il video è stato pubblicato oggi e contestualmente il brano sarà in rotazione radiofonica e disponibile sulle principali piattaforme digitali. 

La clip di "Love of the Common People" è stata girata tra Bologna, Cesenatico e Lugano. Molte le comparse, più o meno note, che si sono prestate per questo divertente video diretto da Pietro Biondi e montato da Leonardo Tobia.

La produzione è stata affidata a Gaetano Pellino (Purpose Sound Factory), che ha arrangiato anche chitarre e basso e usato suoni dub, reggae, pop moderni ma che non hanno stravolto la struttura originale. Ospite d’eccezione Enrico Farnedi, grande trombettista di The Good Fellas. I cori sono di Soul Sarah e del Piccolo coro di Santa Teresa di Lugano-Viganello diretto da Annamaria Marzini Moscatelli. I prestigiosi Abbey Road Studios di Londra hanno ospitato il lavoro di mastering finale. 

Martix, all’anagrafe Martin Avena, spiega: «Difficile trovare le parole per descrivere la mia musica, io la definirei lo specchio della mia anima senza nessun filtro e nessun pregiudizio».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE