Cerca e trova immobili

REGNO UNITOJack Osbourne sui figli: «Saranno dei buoni esseri umani»

16.06.18 - 11:32
Il 32enne ha da poco annunciato la volontà di divorziare dalla moglie Lisa. Ma sui bambini è chiaro: «Non mi importa che lavoro faranno. Ma deve essere qualcosa di buono e positivo»
Bang ShowBiz
Jack Osbourne sui figli: «Saranno dei buoni esseri umani»
Il 32enne ha da poco annunciato la volontà di divorziare dalla moglie Lisa. Ma sui bambini è chiaro: «Non mi importa che lavoro faranno. Ma deve essere qualcosa di buono e positivo»

Jack Osbourne: 'I miei figli saranno dei buoni cittadini'
Jack Osbourne ha detto che ciò che gli interessa è che i suoi figli diventino dei 'buoni cittadini'.

LONDRA - Jack Osbourne vuole crescere dei «buoni cittadini». La reality star 32enne ha insieme all'ex moglie Lisa Stelly le figlie Pearl, 6 anni, Andy, 3, e la piccola Minnie di cinque mesi, e mentre alcuni genitori hanno un piano per il futuro dei propri figli, Jack ha spiegato che non gli interessa che lavoro finiranno per fare i suoi, a patto che siano dei «buoni esseri umani».

Ha detto: «Credo che le persone mettano troppa enfasi quando dicono, 'Oh, voglio che i miei figli diventino questo o quello. Li crescerò perché facciano questo'. Per me l'unica cosa che conta è che diventino dei buoni cittadini. Voglio che siano dei buoni essere umani. Basta, non mi importa altro. Non mi importa cosa facciano, a patto che sia qualcosa di buono e positivo e che non facciano delle scelte di vita che comportano il male di qualcun altro. Come ho detto, il mio mestiere è quello di crescere dei buoni cittadini».

Osbourne ha recentemente incontrato un ostacolo nel cammino della sua famiglia e lui e la moglie Lisa, sposata nel 2012, hanno annunciato la loro decisione di divorziare, ma nonostante questo lui sostiene che tra loro le cose stiano andando bene.

La notizia era arrivata come un grande shock per molti dei suoi fan che non si aspettavano proprio che Jack e la compagna potessero fare questa scelta. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE