Cerca e trova immobili

STATI UNITILa Jolie rischia la custodia dei figli, «devono passare più tempo con il padre»

13.06.18 - 20:00
L'attrice ha ricevuto un avvertimento dal tribunale
Keystone
La Jolie rischia la custodia dei figli, «devono passare più tempo con il padre»
L'attrice ha ricevuto un avvertimento dal tribunale

LOS ANGELES - Ad Angelina Jolie sarebbe stato ordinato di lasciare che i suoi figli trascorrano più tempo insieme a Brad Pitt.

Al momento l'attrice 43enne ha la custodia primaria dei sei ragazzi avuti o adottati con l'ex marito, ovvero Maddox, 16 anni, Pax, 14, Zahara, 13, Shiloh, 12, e i gemellini di due anni Knox e Vivienne, ma secondo alcuni documenti legali potrebbe perdere questo status se non lascerà che i bambini trascorrano più tempo insieme a Pitt.

Secondo 'The Blast', un giudice che si occupa del caso ha sentenziato che «i bambini che non hanno una relazione con il padre ricevono un danno», e che «è assolutamente necessario che entrambi i genitori abbiano una forte relazione con i ragazzi».

Il giudice avrebbe anche ordinato alla Jolie di organizzare una telefonata tra i suoi dottori e i figli per spiegare ai ragazzi che «la corte ha stabilito che sono tutti quanti al sicuro quando sono insieme al padre», dopo che Brad era stato accusato di abusi sui minori nel 2016, salvo essere poi assolto per questo reato.

Nelle carte del tribunale è pubblicata anche una indicazione su quante settimane i figli della coppia dovrebbero trascorrere questa estate con il papà. Questo vale per tutti tranne che per Maddox, il più grande, che potrà fare le sue scelte autonomamente. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE