Cerca e trova immobili

REGNO UNITOHarry e Meghan come Carlo e Diana

11.06.18 - 13:58
Il primo viaggio sarà in Australia, Fiji, Tonga e Nuova Zelanda. La coppia reale sarà presente allo svolgimento degli 'Invictus Games'
Keystone
Harry e Meghan come Carlo e Diana
Il primo viaggio sarà in Australia, Fiji, Tonga e Nuova Zelanda. La coppia reale sarà presente allo svolgimento degli 'Invictus Games'

LONDRA - Il Principe Harry e Meghan Markle andranno in tour in Australia e Nuova Zelanda il prossimo autunno.

La coppia reale, che lo scorso 19 maggio si è sposata al Castello di Windsor, sarà presente allo svolgimento degli 'Invictus Games', che quest'anno si terranno a Sidney, prima di arrivare alle Fiji e in Tonga per poi finire il loro primo viaggio ufficiale dopo essere diventati marito e moglie in Nuova Zelanda.

La notizia è stata data da Kensington Palace su Twitter: «Il Duca e la Duchessa del Sussex andranno in visita ufficiale in Australia, Fiji, Tonga e Nuova Zelanda il prossimo autunno. Il tour avverrà in concomitanza con gli Invictus Games 2018».

I due sono stati invitati in Australia e Nuova Zelanda dai governi di questi paesi e andranno invece alle Fiji e in Tonga su richiesta del Ministero degli Esteri britannico.

Il Principe e la moglie seguono così le orme del padre di Harry e di sua madre Lady Diana che poco dopo il loro matrimonio fecero nel 1983 il loro primo viaggio ufficiale proprio in Australia e in Nuova Zelanda. Mentre Carlo e Diana, il cui matrimonio fu celebrato nel 1981, trascorsero 41 giorni all'estero in quell'occasione, non si conosce ancora quale sarà la durata del viaggio di Harry e Meghan. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE