Cerca e trova immobili

ITALIAAsia Argento si scaglia contro "Amici"

01.06.18 - 14:08
All'attrice non è per nulla piaciuta la frase detta da Gino Paoli: «Sono venuto qui per molestare la De Filippi, poi tra 20 anni mi denuncerà»
Keystone
Asia Argento si scaglia contro "Amici"
All'attrice non è per nulla piaciuta la frase detta da Gino Paoli: «Sono venuto qui per molestare la De Filippi, poi tra 20 anni mi denuncerà»

ROMA - Asia Argento ha attaccato "Amici" di Maria De Filippi. Il motivo? Durante l'ultima puntata del programma di Italia1 Gino Paoli, uno degli ospiti, sembra aver fatto una battuta proprio nei confronti dell'attrice e del movimento #MeToo.

Parlando in diretta il cantautore ha detto: «Sono venuto qui per molestare la De Filippi, poi tra 20 anni mi denuncerà».

Dopo aver ascoltato queste parole da casa, l'Argento se l'è presa con Elisa Toffoli, che lavora proprio nel programma della De Filippi. "Tu quoque, @elisatoffoli, soror mea!", ha scritto Asia sul suo profilo Twitter.

Recentemente il compagno di Asia Argento, Anthony Bourdain, ha attaccato l'Italia per il modo in cui lei è stata trattata dopo l'esplosione dello scandalo Weinstein. Lo chef televisivo americano, molto noto all'estero, se l'è presa con la stampa italiana, rea secondo lui di essersela presa con l'Argento piuttosto che con Weinstein.

«Onestamente, l'Italia mi ha spezzato il cuore. Come tutti gli americani, ne avevo un'idea romantica. Le reazioni sono state imbarazzanti, la stampa italiana è stata l'unica al mondo a reagire in modo così maschilista e patriarcale alle rivendicazioni delle donne. Da voi si possono dire e scrivere cose che in qualsiasi altro Paese civile metterebbero fine a una carriera», ha spiegato Bourdain a 'Vanity Fair'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE