Cerca e trova immobili

STATI UNITIAriana Grande e Pete Davidson ufficializzano la loro relazione

31.05.18 - 18:30
La conferma arriva su Instagram
Bang ShowBiz
Ariana Grande e Pete Davidson ufficializzano la loro relazione
La conferma arriva su Instagram

LOS ANGELES - Ariana Grande e Pete Davidson hanno ufficializzato la loro relazione su Instagram.

La cantante e l'attore 24enne erano al centro dei gossip per una presunta storia d'amore ormai da tempo, ma adesso i due hanno scelto i social per dare quella che sembra proprio essere una conferma a questi pettegolezzi.

Pete ha infatti postato una foto della coppia con indosso due tuniche alla 'Harry Potter' abbinate. Accanto all'immagine poche parole che alimentano l'ipotesi che si sia tratto di un 'outing' in piena regola: «La camera dei segreti è stata aperta».

 

the chamber of secrets has been opened ...

Un post condiviso da Pete Davidson (@petedavidson) in data:

Poi la Grande ha scritto un commento nel quale ha scherzato che avrebbe eliminato il suo account. «Ora cancellerò il mio account», ha giocato.

La notizia di questa nuova storia di Ariana arriva solo a poche settimane dalla chiusura dell'ultima relazione della bella pop star americana. Dopo due anni d'amore era infatti arrivata non molto tempo fa al capolinea la relazione con il rapper Mac Miller, durata ben due anni. Ariana aveva pubblicamente attaccato l'ex fidanzato spiegando che tra loro si era instaurato un rapporto 'tossico' e che la colpa era esclusivamente di lui. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE