Cerca e trova immobili

ITALIAElena Santarelli: «Il tumore di mio figlio non è una disgrazia»

26.05.18 - 13:30
La showgirl, ospite a Verissimo, ha parlato della malattia del figlio
BangShowBiz
Elena Santarelli: «Il tumore di mio figlio non è una disgrazia»
La showgirl, ospite a Verissimo, ha parlato della malattia del figlio

MILANO - Elena Santarelli ha dichiarato che il tumore di suo figlio Giacomo non rappresenta per lei una disgrazia.

La showgirl è stata ospite di 'Verissimo', dove ha parlato per la prima volta davanti alle telecamere del dramma che l'ha colpita. «Il 30 novembre 2017 ci hanno dato la diagnosi. All'inizio eravamo increduli. È la prova più difficile della mia vita. Non mi sono mai chiesta perché questa cosa sia successa proprio a me, l'ho accettata. Sto soffrendo ma mi rimbocco le maniche», ha spiegato nella trasmissione.

«Ormai in casa siamo in sei: io, Bernardo, Giacomo, Greta, il cagnolino Neve e il tumore. Che c'è e lo affrontiamo. È una battaglia che si può assolutamente vincere, ne sono convinta. Le cure di Giacomo non sono ancora terminate ma siamo tutti superpositivi perché stanno andando nel verso in cui dovrebbero andare. Molti definirebbero questa condizione una disgrazia, per me invece non lo è: è un'opportunità di fare questo passaggio della vita, a cui evidentemente eravamo destinati, e magari trarne anche dei benefici», ha aggiunto.

Elena è contenta che accanto a lei ci sia un marito presente. «Avere un uomo accanto di spirito positivo come Bernardo devo dire che mi aiuta moltissimo, ha concluso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE