Cerca e trova immobili

ITALIAAurora: «È vero che sono raccomandata»

18.05.18 - 16:00
La figlia di Eros parla anche del papà: «È stato difficile condividere mio padre con un'altra famiglia»
Aurora: «È vero che sono raccomandata»
La figlia di Eros parla anche del papà: «È stato difficile condividere mio padre con un'altra famiglia»

MILANO - Aurora Ramazzotti ha rivelato che quando il padre Eros Ramazzotti si è costruito un'altra famiglia con Marica Pellegrinelli lei soffrì molto.

Al 'Corriere della Sera', parlando della nascita dei fratellastri, ha spiegato: «La notizia dell'arrivo di Raffaela, la prima, è stata traumatica. Pensare di dover condividere mio padre con un'altra famiglia era tosto. Questo finché non l'ho avuta in braccio: è come se mi fossi sentita di colpo responsabile per lei. E l'ho amata. Poi ne hanno sparati fuori quattro e ora ne vorrei altri, perché per un bel po' non intendo farli».

Durante l'intervista con il quotidiano la Ramazzotti ha parlato anche dei tanti che l'accusano di non essersi meritata le offerte di lavoro ricevute nel mondo della tv.

«Spero che le voci su di me si calmeranno. Non leggo molto i commenti: sono il modo di autodistruggersi più semplice. Ma incapparci è inevitabile. L'altro giorno ho acceso la radio e una speaker parlava male di me. Diceva che già non sopportava mia mamma, figurarsi me. Ormai, quasi non mi toccano. E molte critiche le accetto perché è vero che sono raccomandata», ha detto.

«Non sono stati mia madre o mio padre a chiedere alla rete di prendermi, ovvio. Ma è vero che ho avuto una spinta con due genitori famosi. Lo è altrettanto che sono cresciuta respirando spettacolo: al mio posto chiunque farebbe lo stesso, avendo la mia passione e, penso, le mie capacità. Sarà il tempo a parlare», ha aggiunto. 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE