Cerca e trova immobili
Harry e Meghan sono arrivati al castello di Windsor. Carlo all'altare con la sposa

REGNO UNITOHarry e Meghan sono arrivati al castello di Windsor. Carlo all'altare con la sposa

18.05.18 - 14:00
La madre della sposa avrebbe già fatto un'ottima impressione ad alcuni membri della famiglia reale
Keystone
Harry e Meghan sono arrivati al castello di Windsor. Carlo all'altare con la sposa
La madre della sposa avrebbe già fatto un'ottima impressione ad alcuni membri della famiglia reale

LONDRA - Il principe Harry e la sua promessa sposa Meghan Markle sono arrivati stamattina al castello di Windsor, dove domani si celebrerà il loro matrimonio, per una sorta di sopralluogo finale. La coppia era a bordo di un'automobile non da cerimonia e ha evitato contatti diretti con i media che già presidiano in forze tutta l'area circostante.

In precedenza si era svolta la seconda prova generale del corteo nuziale, con un passaggio di carrozze e militari della guardia d'onore.

Più tardi Meghan e Harry accompagneranno la madre di lei, Doria Ragland, istruttrice di yoga di origini caraibiche giunta in Gran Bretagna dagli Usa giusto un paio di giorni prima del matrimonio, alla presentazione ufficiale con la regina Elisabetta.

Ragland, secondo la stampa, avrebbe già fatto un'ottima impressione ad altri membri della famiglia reale che l'hanno incontrata ieri. A dar retta al Daily Telegraph li avrebbe, anzi, addirittura «incantati».

Carlo accompagnerà la sposa all'altare - Sarà il principe Carlo, erede al trono britannico, ad accompagnare Meghan Markle all'altare, domani, nella cappella di St. George al castello di Windsor, in occasione del matrimonio fra il suo figlio secondogenito Harry e l'attrice americana.

Lo rende noto Kensington Palace, precisando che sono stati i due sposi a chiederglielo e che il principe di Galles si è dichiarato lieto di accettare. Carlo subentra così al padre di Meghan, Thomas Markle, che ha dato forfait a conclusione di un'altalena di incertezze e problemi di salute.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE