Keystone / EPA
REGNO UNITO
16.05.2018 - 14:370

Harry e Meghan: George paggetto, Charlotte damigella

Lo ha fatto sapere Kensington Palace con un comunicato stampa

LONDRA - Ora diventa ufficiale: ci saranno sia Charlotte sia George, i due figli maggiori di William e Kate, fra le damigelle d'onore e i paggetti chiamati ad affiancare il principe Harry e Meghan Markle nella cerimonia del loro matrimonio in programma sabato al castello di Windsor, nella cappella di St George.

La conferma è arrivata oggi da Kensington Palace, a tre giorni dalle nozze. Charlotte, 3 anni, sarà una delle sei damigelle. Mentre George, che ne deve compiere 5, sarà fra i quattro paggi.

Ancora 'segreti', al momento, i vestitini che i piccoli indosseranno, precisa la Bbc, aggiungendo che Harry, oltre ai due figli del fratello (che sarà anche suo testimone), ha indicato altri tre fra paggetti e damigelle, figli di famiglie aristocratiche di cui egli è stato padrino. Mentre Meghan ha scelto due sorelline sue figliocce, Remi e Rylan Litt, di 6 e 7 anni, nonché i tre figli (una femminuccia e due maschietti) di Jessica Mulroney, una delle sue migliori amiche, moglie di un produttore televisivo canadese e nuora dell'ex premier di Ottawa, Brian Mulroney.

La notizia è stata resa pubblica oggi forse anche per spostare l'attenzione dall'imbarazzante altalena di notizie degli ultimi giorni sulla possibile assenza del padre di Meghan, il 73enne Thomas Markle, alle nozze, confermata alla fine ieri sera con l'annuncio improvviso di un'operazione al cuore per il possibile inserimento di uno stent.

Tags
meghan
george
figli
harry
charlotte
damigelle
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES

Ultimo aggiornamento: 2018-07-22 06:36:43 | 91.208.130.86