ULTIME NOTIZIE People
CANTONE
3 ore
«Da "Adrian" Celentano ha ricavato uno stimolo nuovo: tornerà presto, vedrete»
Gianni Dall'Aglio, storico batterista del "Molleggiato" ma anche di Lucio Battisti, sarà protagonista di "Un Ribelle si racconta" il 21 dicembre a Lodrino
VIDEO
BELLINZONA
5 ore
Il “vichingo” Sebalter si racconta
Guarda la video-intervista del "padrino" musicale di Music on Ice
ITALIA
5 ore
Ilaria D'Amico si confessa: «Avrei tanto voluto avere una figlia femmina»
Anche se adesso l'equilibrio con i suoi due maschietti e il compagno Gigi Buffon va alla perfezione: «All'inizio però ho sofferto»
STATI UNITI
16 ore
Melania, first lady “di rottura”: «Fa quello che le pare e piace»
È la tesi di un nuovo libro di una reporter della Cnn che però alla Casa Bianca piace molto poco: «Contiene informazioni false»
STATI UNITI
20 ore
«Se non fosse per mio fratello, io forse non sarei viva»
Parola di Billie Eilish che al compagno di vita (e musica) Finneas ha dedicato un sentito discorso: «Suoniamo assieme da sempre, gli devo tutto»
ITALIA
1 gior
Vanessa Incontrada, in lacrime parla di bellezza: «La perfezione non esiste»
La conduttrice, molto criticata per il suo aumento di peso, si è sfogata con un monologo in diretta tv: «Nel 2000 avere le forme è sbagliato»
ITALIA
1 gior
Facchinetti e quella volta che gli prosciugarono il conto 
Per la prima volta ha rivelato che tre anni fa un suo ex socio lo mise in una situazione molto difficile
ITALIA
1 gior
Costanza Caracciolo a "Verissimo": «Sono al sesto mese»
Aspetta un'altra femminuccia da Bobo Vieri, dopo la nascita di Stella lo scorso anno
STATI UNITI
2 gior
Taylor Swift: «Le donne non sono delle incubatrici»
Secondo la cantante le persone dovrebbero smetterla di chiedere alle donne quando hanno intenzione di avere figli
ITALIA
2 gior
Alfonso Signorini, super allenamento prima del GF Vip 
Il direttore di 'Chi' si concede lunghe sessioni di allenamento con il suo personal trainer, in cui suda tantissimo e si sforza all'inverosimile.
FOTOGALLERY
MONDO
2 gior
Miss Universo, ecco le novanta bellezze a caccia della corona
La sessantottesima edizione del prestigioso concorso si terrà domenica 8 dicembre ad Atlanta. La Svizzera non sarà rappresentata
ITALIA
2 gior
Nina Moric sta male: «Vorrei tornasse tutto a due mesi fa»
La showgirl ha rivelato via social di non stare bene, sta affrontando un periodo difficile
STATI UNITI
2 gior
Nuovo look per Pink
La cantante ha deciso di radersi i capelli e ha condiviso la prima foto della sua 'nuova' testa sui social
STATI UNITI
2 gior
Chris Martin: «Da ragazzino ero omofobo: avevo paura di essere gay»
Il cantante dei Coldplay ha raccontato di alcuni momenti di disagio vissuti nel periodo dell’adolescenza
ITALIA
2 gior
Nathaly Caldonazzo attacca l'ex Andrea Ippoliti: «Mi sono vergognata»
I due, che sono stati concorrenti dell'ultima edizione di "Temptation Island Vip", hanno interrotto la loro relazione durante l'esperienza nel reality di Canale5
LOCARNO
3 gior
Gwen Stefani arriva a Moon&Stars
La cantante porterà in Piazza Grande le hit della sua carriera
REGNO UNITO
3 gior
Kate e il look shabby-natalizio
La duchessa di Cambridge si è divertita con un gruppo di bambini festanti in una fattoria sostenuta dalla charity Family Action di cui è appena diventata madrina
ITALIA
3 gior
Alessio Bernabei in ospedale: «Tornerò più forte di prima»
L'ex frontman dei Dear Jack ha pubblicato una foto dall'ospedale dove è stata operato di tonsillectomia
FOTO E VIDEO
LUGANO
3 gior
Nella lussuosa Via Nassa con la star ticinese di "Riccanza"
Capricciosa ed esagerata. La 25enne Camilla Neuroni, nota per le sue dichiarazioni sconcertanti sugli «svizzeri tutti ricchi» a MTV Italia, si racconta in un video tra le vetrine più “in”
ITALIA
3 gior
«Scadiamo come lo yogurt, non voglio perdere più tempo»
Walter Nudo, vincitore del "Grande Fratello Vip 3", ha spiegato che dopo aver avuto due ictus ha rivisto le sue priorità
STATI UNITI
15.05.2018 - 18:250

La vera (?) storia della bimba più molesta di Instagram

E che fra insulti e mazzette sbandierate ha svariati milioni di followers, ma a quanto pare dietro a tutto quanto c'è la mamma che per spingerla ha pure perso il lavoro

LOS ANGELES - Nove anni appena compiuti, americana, capelli ossigenati e alta due mele e poco più. Una bimba come tante altre se non fosse che, fra urla e insulti a catinelle (anche razziali) sfoggia mazzette di banconote, gioielli ipercostosi e guida fuoriserie rombanti (sì, anche solo per qualche metro, ma lo fa). Tutta questa opulenza sarebbe frutto della sua attività di «spacciatrice di cocaina».

«Anche il vostro rapper preferito non guadagna quanto me» - Lil Tay è uno di quei fenomeni online che sono davvero difficili da spiegare: come un cono gelato di quelli esagerati riunisce diversi stereotipi del web e dei social. Dai bimbi vlogger che parlano di sé, passando per i ragazzi ricchi che fanno sfoggio di gadget esagerati (i famosi e insopportabili "Rich Kids") e per i rapper-trapper in faida perenne con il mondo, finendo con i prankster - quelli che fanno gli scherzacci - più tradizionali.

Sogni di gloria? - Un personaggio come Tay ha dimostrato di attecchire bene e soprattutto di funzionare facendo arrabbiare svariate migliaia di persone. E quando sul web hai platee di "haters" che ti guardano e ti commentano vuol dire che qualcosa di giusto lo stai facendo. E così la piccola accarezza sogni di gloria e pensa anche a darsi all'hip-hop (perché no, già che ci siamo).

Troppo giovane ma... - Al di là del fatto che possa piacere o meno, come giustamente ha fatto notare anche la Cnbc c'è il fatto che Tay sarebbe semplicemente troppo giovane per avere un account Instagram (il limite è 13 anni), figurarsi poi utilizzarlo come piattaforma per farci una carriera. Lei, come tanti altri influencer in fasce. Instagram dal canto suo ha dichiarato: «È difficile verificare l'età di chi ne fa richiesta». Twitter, se non altro, ha deciso di sospenderle l'account. 

Lo zampino della mamma - Ma dietro a tutta la "posa" che c'è di vero? Non è facile dirlo, una cosa di cui siamo sicuri è che la mamma di Tay - Angela Tian - è stata licenziata dalla sua azienda immobiliare per aver girato dei video con come protagonista la bimba utilizzando alcune case che doveva vendere e pure con un paio di auto del suo capo (una Mercedes e una Bentley).

«Mi ha detto che con la mia Mercedes voleva solo farci un selfie con la figlia» - «Mi aveva chiesto se poteva fare un paio di selfie con la macchina e la bambina», ha dichiarato il suo datore di lavoro a GlobalNews, «poi però ho scoperto che era finita in un video da svariati milioni di clic...». Alla rabbia del capo che si è sentito «raggirato» e «sfruttato», la donna ha risposto rassegnando le sue dimissioni. Altri siti, però parlano di licenziamento in tronco.

 

LIL TAY AINT GOT NO LICENSE ?? BUT I STILL BE ON THAT ROCKSTAR LIFE ????‍?

Un post condiviso da Lil Tay Lil Tay 4 Prez ? (@liltay) in data:

 

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-09 11:53:49 | 91.208.130.87