Cerca e trova immobili

ITALIAFabrizio Corona chiede la mano a Silvia Provvedi

09.05.18 - 12:13
Altro che ritorno di fiamma con Belen, l'ex re dei paparazzi avrebbe optato per la mora delle Donatella
InFamiglia
Fabrizio Corona chiede la mano a Silvia Provvedi
Altro che ritorno di fiamma con Belen, l'ex re dei paparazzi avrebbe optato per la mora delle Donatella

MILANO - Dopo le infondate voci che volevano la coppia in crisi, l'ex re dei paparazzi ha deciso di rinnovare ufficialmente l'intenzione di sposare la sua fidanzata con un gesto inequivocabile: la consegna di un prezioso su cui sono incisi i loro nomi.

Sembrerebbero non esserci più dubbi. Non solo l'amore tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi continua ad essere saldo, ma i due avrebbero intenzione di sposarsi, nonostante nelle scorse settimane qualcuno abbia provato a destabilizzare la loro unione con articoli che alludevano a un ritorno di fiamma tra Corona e Belen Rodriguez.

Come dimostra l'esclusiva del settimanale InFamiglia - edito da GMP Periodici e diretto da Luca Arnaù - l'ex re dei paparazzi ha rinnovato il suo desiderio di convolare a nozze con la 24 modenese attraverso il gesto più romantico: la consegna di un anello. Un improvviso pegno d'amore che Silvia ha stretto tra le mani con grande emozione.

Il prezioso che Corona ha donato alla compagna è una vera in oro con pietre preziose che riporta le incisioni dei loro nomi, i quali si ricongiungono in un cuore rosso rubino circondato da brillanti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE