Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker accetta le scuse di Belen

04.05.18 - 17:04
La collega aveva detto che la moglie di Trussardi «senza paparazzi va in depressione»
Michelle Hunziker accetta le scuse di Belen
La collega aveva detto che la moglie di Trussardi «senza paparazzi va in depressione»

MILANO - Michelle Hunziker ha accettato le scuse di Belen Rodriguez.

La showgirl argentina, infatti, qualche giorno fa aveva detto che la collega «senza paparazzi va in depressione» durante un litigio con un fotografo sotto la sua casa milanese.

Poi, dopo che il video girato di nascosto era finito online, la Rodriguez è stata costretta alle scuse pubbliche sui social. E poco dopo è arrivata anche la reazione di Michelle, che ha accettato le scuse e messo subito una pietra sopra l'accaduto.

«Belen ti voglio bene per come sei!!!», ha scritto la Hunziker pubblicando una Story su Instagram con l'immagine di lei e Belen abbracciate e sorridenti.

La mora sul social aveva invece scritto: «Voglio chiedere umilmente scusa a Michelle, perché in preda a un momento di nervosismo che ormai non riesco più a gestire ho detto una cattiveria colossale che non penso, sono stata trascinata da un malessere che ho da parecchi anni ormai, che non riesco più a gestire, purtroppo non posso più accettare di essere pedinata 24 ore su 24 dai paparazzi, e questo mi crea uno scompenso mentale, ed è per questo motivo che viaggio tanto, e cerco di stare lontana da casa. Ma dopo questo episodio dovrò sicuramente fare un percorso di terapia perché così faccio male solo a me stessa».

«Ho chiamato Michelle mortificata, e ho trovato una persona che invece di essere arrabbiata mi ha abbracciata e capita, e anche se non ci sono giustificazione all'accaduto, la ringrazio, perché mi ha dato un'ulteriore lezione di vita. Me ne vergogno come una ladra, chiedo scusa ancora e ancora, e mi dispiace davvero tanto», aveva poi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE