Cerca e trova immobili

ITALIA«La scommessa d’amore» di Michelle Hunziker

30.04.18 - 14:52
La presentatrice, prossima al ritorno in tv al fianco della figlia Aurora, ha voluto incorniciare il momento di grande felicità che sta vivendo
«La scommessa d’amore» di Michelle Hunziker
La presentatrice, prossima al ritorno in tv al fianco della figlia Aurora, ha voluto incorniciare il momento di grande felicità che sta vivendo

MILANO - È un periodo importante quello che sta vivendo Michelle Hunziker, sia dal punto di vista privato che professionale. Il prossimo 7 maggio la presentatrice tornerà infatti in tv con il programma “Vuoi scommettere?”, per la prima volta affiancata dalla figlia Aurora, che - rivela orgogliosamente la bella 41enne - ha saputo «guadagnarsi la fiducia» di Mediaset grazie all’esperienza maturata sul piccolo schermo con X-Factor.

Un momento speciale, che Michelle Hunziker ha voluto incorniciare ieri con un post su Instagram che la ritrae, in bianco e nero, a fianco del marito Tomaso Trussardi.

«Realizzarsi nella vita, fare il lavoro che ami è già una grande conquista. Ma il vero successo per me è vincere la scommessa d’amore....camminare con l’uomo che ami fino alla fine dei tuoi giorni e creare una bella famiglia numerosa da accudire e amare. Proprio perché forse è una cosa difficile da realizzare...questa è la mia scommessa più importante», ha scritto la presentatrice, prima di mandare un abbraccio a tutti i suoi follower.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE