Cerca e trova immobili

STATI UNITIMeghan Markle in abito da sposa dice «Sì» a… Mike Ross

25.04.18 - 14:05
Nell'ultima puntata della serie Suits la futura moglie di Harry sposerà il suo grande amore televisivo per il suo addio alle scene
Meghan Markle in abito da sposa dice «Sì» a… Mike Ross
Nell'ultima puntata della serie Suits la futura moglie di Harry sposerà il suo grande amore televisivo per il suo addio alle scene

LOS ANGELES - Meghan Markle pronuncerà un attesissimo «Sì», in abito bianco, questa sera. No, non è stato anticipato il matrimonio dell’anno.

A meno di un mese dalla cerimonia che la farà diventare la moglie di Harry nella Cappella di St. George, all’interno del Castello di Windsor, il prossimo 19 maggio, andrà in onda l’ultima puntata della settima stagione del telefilm Suits in cui il suo personaggio Rachel Zane sposerà il suo grande amore, l'avvocato Mike Ross, interpretato dall’attore Patrick J. Adams.

Sarà questa l’ultima possibilità di vedere la futura principessa come attrice in tv. Le puntate sono state girate prima della decisione di lasciare la sua carriera a Hollywood per entrare nella Royal Family.

Il video promozionale per il finale di Suits è stato caricato su YouTube il 18 aprile ed è già stato visto più di 313000 volte.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE