Cerca e trova immobili

STATI UNITIBeyoncé per terra con la sorella davanti a 100.000 persone

23.04.18 - 12:07
Le due cantanti si stavano esibendo insieme al Coachella
Beyoncé per terra con la sorella davanti a 100.000 persone
Le due cantanti si stavano esibendo insieme al Coachella

INDIO - Beyonce è caduta sul palco durante la sua ultima performance al Coachella e si è portata a terra anche la sorella Solange, davanti a 100.000 persone.

La pop star 36enne si è esibita nuovamente al festival lo scorso sabato per la sua seconda apparizione di quest'anno, ma le cose non sono andate come previsto quando ha messo male un piede ed è caduta.

Beyonce era sul palco con la sorella minore Solange Knowles, 31 anni, e le due sorelle stavano ballando sulle note di 'Get Me Bodied' quando Beyonce ha provato a sollevare Solange. A questo punto però la cantante è caduta e Solange le è crollata addosso.

L'incidente è stato preso dalle due con ironia, come mostrano i filmati registrati con gli smarphone da alcuni spettatori, che le mostrano mentre ridono dopo la caduta. Poi si sono messe nuovamente in piedi e hanno concluso la performance.

Al festival californiano Beyonce è stata raggiunta anche dal marito Jay-Z e dalle ex colleghe di band delle 'Destiny's Child' Michelle Williams e Kelly Rowland. Il gruppo tutto al femminile ha proposta successi come 'Lose My Breath', 'Say My Name' e 'Soldier'. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE