Cerca e trova immobili

STATI UNITIGordon Ramsay proverà a diventare vegano

18.04.18 - 14:05
La scelta del celebre cuoco ha creato scompiglio fra i suoi fan
Bang ShowBiz
Gordon Ramsay proverà a diventare vegano
La scelta del celebre cuoco ha creato scompiglio fra i suoi fan

NEW YORK - Gordon Ramsay ha detto che vuole diventare vegano.

Lo chef televisivo ha creato dibattito sui social dopo aver detto ai suoi fan di voler eliminare tutti i prodotti di origine animale, ovvero carne, pesce, latte e latticini e anche uova, per abbracciare piuttosto uno stile di vita 'cruelty-free', ovvero senza crudeltà, dato che la produzione dei prodotti di origine animale recano spesso grandi sofferenze agli animali.

Lo chef pluristellato ha postato la foto di una pizza vegana sul suo account Twitter e ha scritto: «Proverò a essere vegano... Sì, ragazzi, avete sentito bene».

Il cambiamento forse non arriverà tutto immediatamente, però, visto che molti dei piatti venduti nei suoi tanti ristoranti sparsi per il mondo contengono prodotti di origine animale.

Forse il tweet è legato piuttosto alla sua nuova avventura imprenditoriale, visto che tra pochi giorni, martedì prossimo, aprirà nel centro di Londra la sua 'Street Pizza'.

In passato la figura di Ramsey aveva fatto arrabbiare molti sostenitori dei diritti degli animali, visto che il cuoco si era spinto addirittura al punto di far mangiare ad una persona vegana della carne in uno dei suoi programmi televisivi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE