Valentina Nessi.
+5
CANTONE
18.04.2018 - 12:000

Valentina presenta la prima collezione

La sfilata della Butterlfy Collection è in programma domani, giovedì 19 aprile, dalle 18 alle 21, presso la boutique Aimo Room Concept Store in Contrada Sassello a Lugano

LUGANO - La giovane fashion blogger e fashion designer luganese Valentina Nessi presenterà una collezione primavera-estate - «ispirata al mondo colorato delle farfalle» - con abiti da cocktail, abiti da sera e caftani «da sfoggiare sia al mare, sia a Lugano nelle belle e calde giornate estive», si legge nel comunicato inviato ai media.

«L'idea di mettere a punto una nuova linea di moda è nata per esprimere uno stile positivo, gioioso, femminile, gentile e internazionale», prosegue la nota.

Valentina ha deciso di creare il proprio marchio dopo cinque anni di esperienze nell’industria della moda. Dopo uno stage da Dior nel 2011, si è concentrata sullo sviluppo del blog vfashionworld.com e ha incominciato a viaggiare in tutto il mondo, assistendo alle Settimane della Moda di Parigi, Milano, Londra, New York e Miami.

La designer lavora con diversi tipi di tessuti come il lino e la seta, così come con combinazioni di colori, ponendo particolare attenzione particolare ai dettagli.

Nel corso dell’evento in programma domani sfileranno due modelle dell’agenzia Top Model Switzerland.

Info: vfashionworld.com

 

Guarda tutte le 8 immagini

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-11-26 08:35:46 | 91.208.130.87