Cerca e trova immobili

STATI UNITIC'è un ritorno di fiamma tra Jennifer Aniston e Brad Pitt?

15.04.18 - 17:00
I due starebbero infatti pensando di andare a vivere insieme, secondo In Touch
Keystone / AP
C'è un ritorno di fiamma tra Jennifer Aniston e Brad Pitt?
I due starebbero infatti pensando di andare a vivere insieme, secondo In Touch

LOS ANGELES - Secondo il sito di gossip statunitense In Touch ci sarebbe un deciso ritorno di fiamma tra Brad Pitt e Jennifer Aniston. I due starebbero infatti pensando di andare a vivere insieme, ha dichiarato una fonte. «Stanno pensando al prossimo passo logico nella loro relazione. Si sono riavvicinati molto negli ultimi mesi e hanno capito di essere fatti l'uno per l'altra».

I legami tra i due ex si sarebbero riallacciati quando Angelina Jolie ha annunciato la rottura del matrimonio con Pitt. Aniston, all'epoca sposata con Justin Theroux, sarebbe diventata - sempre secondo In Touch - una stretta confidente dell'ex marito. Pitt avrebbe contribuito al riavvicinamento chiedendole scusa per come la trattò quando annunciò di averla lasciata per mettersi con la Jolie.

Secondo il beninformato la decisione sarebbe arrivata da lei: «Ha iniziato a pensare che sarebbe stato carino cercare di vivere insieme di nuovo». Seppure non ci sia stata nessuna comunicazione ufficiale - anzi, Pitt è stato accostato alla professoressa universitaria Neri Oxman - «è solo questione di tempo» e i due verranno allo scoperto, assicura la fonte.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE