Cerca e trova immobili

SVIZZERAManuela Frey, la Heidi Klum svizzera

04.04.18 - 13:00
La modella 21enne sarà la coach di "Switzerland's Next Top Model"
Manuela Frey, la Heidi Klum svizzera
La modella 21enne sarà la coach di "Switzerland's Next Top Model"

ZURIGO - Sarà Manuela Frey la coach di "Switzerland's Next Top Model". La modella argoviese 21enne, vincitrice di Elite Model Look Svizzera nel 2012, sarà alla guida dell'adattamento rossocrociato di "Germany's Next Top Model", che sarà trasmesso in autunno dall'emittente privata tedesca ProSieben.

Manuela è da anni un'ospite fissa delle passerelle di moda più importanti del mondo: ha sfilato per i colossi del settore, come Chanel e Armani. Ma la possibilità di emulare una leggenda come Heidi Klum è stata assolutamente imperdibile: «Ero elettrizzata quando è arrivata la richiesta» ha spiegato a 20 Minuten. «Sognavo fin da bambina di essere presente allo show». Per lei è un onore ma non teme il confronto con la superstar delle passerelle:  «Non me ne preoccupo. Sono nel settore da quando avevo 15 anni». Manuela tiene a precisare che non pensa affatto di essere come Klum: «È una top model super ed è irraggiungibile». Niente imitazioni, quindi: quella che il pubblico vedrà sarà la sua «versione personale» del format.

La conduzione di uno show televisivo è un'ulteriore sfida per la bella argoviese. «Mi esercito davanti allo specchio, faccio un po' di allenamento e ricevo consigli utili dal mio team».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE