Immobili
Veicoli
STATI UNITI
30.03.2018 - 11:350

Will Smith prova a baciare Sophia, ma lei rifiuta

L’attore ha incontrato “l’umanoide più simile all’essere umano” e ha tentato un approccio. Ma lei non ha ceduto alle avances

LOS ANGELES - «Credo che possiamo essere amici». Il robot Sophia, l’umanoide più simile all’uomo che sia mai stato realizzato, ha risposto in questo modo alle avance di Will Smith, che ha tentato di baciarla.

L’attore si è divertito a incontrare Sophia e ha tentato un approccio con lei, che lo ha tenuto a debita distanza. Il video è stato postato su youtube da Will Smith, che su Instagram ha chiaramente scritto «She wasn’t feelin’ me...» («Non mi ha voluto»). 

Il robot di ultima generazione è in grado di capire cosa le viene chiesto e di interpretare le espressioni degli esseri umani. Sophia vede attraverso due microcamere installate negli occhi che le consentono di stabilire un contatto visivo con l’interlocutore e di coglierne lo stato d’animo. Grazie a un software di intelligenza artificiale è perfettamente in grado di dialogare: le sue capacità dialettiche migliorano con l’interazione e riesce a ricordare il contenuto delle conversazioni precedenti.


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-27 02:23:18 | 91.208.130.89