Immobili
Veicoli
Bang ShowBiz
ITALIA
23.03.2018 - 16:300

Vanessa Incontrada: «I giornali mi chiamarono balena»

La conduttrice è tornata a parlare delle critiche che furono mosse al suo peso durante la sua gravidanza

ROMA - Vanessa Incontrada torna a parlare di quando soffrì a causa di alcuni commenti sul suo peso.

La conduttrice durante un'intervista nel programma 'Dance Dance Dance' ha detto: «La vita mi ha fatto cambiare anche dal punto di vista fisico. Tutto è successo quando sono rimasta incinta, perché ho preso tanti chili. Mi avevano fatto una foto e hanno scritto un titolo che non scorderò mai: 'Vanessa la balena'».

«Sembrava quasi avessi commesso un peccato. Come se avessi ammazzato qualcuno. Per me è un argomento delicato. Perché non capisco», ha poi aggiunto.

«La cosa che mi dispiace di più è che non ho nemmeno una foto di quando mio figlio era dentro di me. Questa è la cosa che mi dispiace di più. Non di quello che mi dicevano. Di quello non mi frega un ca**o. Mi avevano talmente attaccato che mi dicevo: 'Ma c'è qualcosa che non va in me?'», ha continuato.

La Incontrada ha poi voluto mandare un messaggio a chi rischia di lasciarsi abbattere dai commenti degli altri. «Un consiglio che do a tutti coloro che ci guardano è di lottare per quello in cui credete e per ciò che volete, di non scoraggiarvi, soprattutto per quello che vi dicono gli altri. Avrò anche la cellulite, ma continuo a stare sul palco», ha concluso.


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-01-28 01:04:14 | 91.208.130.86