Cerca e trova immobili

STATI UNITINotte con Trump, Stormy Daniels ha superato un test della verità

21.03.18 - 11:00
È accaduto nel 2011: secondo l'esaminatore era «sincera quando ha detto di aver avuto un rapporto vaginale non protetto» con il futuro Presidente
Keystone / AP
Notte con Trump, Stormy Daniels ha superato un test della verità
È accaduto nel 2011: secondo l'esaminatore era «sincera quando ha detto di aver avuto un rapporto vaginale non protetto» con il futuro Presidente

NEW YORK - Nel maggio 2011 la pornostar Stormy Daniels si è sottoposta a un test della verità per confermare la sua buona fede in merito al racconto del rapporto sessuale avuto con Donald Trump.

La Cnn ha intervistato il tecnico che ha compiuto il test e ha dichiarato che la donna è stata «sincera quando ha detto di aver avuto un rapporto vaginale non protetto con Donald Trump nel luglio 2006». L'esame si è concentrato in particolare su tre domande: «Intorno al luglio 2006 ha avuto un rapporto vaginale con Donald Trump?», «Intorno al luglio 2006 ha fatto sesso non protetto con Donald Trump?» e «Trump ti ha detto che ti avrebbe preso a "The Apprentice"?».

Daniels ha risposto sì a tutti i tre quesiti: sono riguardo all'ultima domanda il tecnico ha valutato la risposta «inconcludente». 

Su Twitter l'attrice ha poi rincarato la dose: «Tecnicamente non ho dormito con il Presidente 12 anni fa. Non abbiamo dormito (hehe) e lui era solo una stupida star dei reality tv».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE