Cerca e trova immobili

STATI UNITIAdele, gli show a Las Vegas e il clima del Nevada

20.03.18 - 15:00
La popstar potrebbe rifiutare una proposta da 500mila dollari a spettacolo: teme per le sue corde vocali
Bang ShowBiz
Adele, gli show a Las Vegas e il clima del Nevada
La popstar potrebbe rifiutare una proposta da 500mila dollari a spettacolo: teme per le sue corde vocali

LAS VEGAS - Sembra che l'ingaggio di Adele a Las Vegas sia in dubbio dato che la cantante pensa che il clima della città potrebbe essere pericoloso per la sua voce.

Alla star inglese sarebbe stato offerto un contratto da ben 500mila dollari a show per un periodo di 12 mesi dal Wynn Hotel, ma lei è molto incerta sul da farsi perché ritiene che le condizioni climatiche del deserto del Nevada potrebbero causarle problemi alle corde vocali.

Una fonte ha spiegato al giornale Daily Star Sunday: «Adele è sempre alla ricerca di possibili idee lavorative. Ma i venti caldi, sabbiosi e secchi potrebbero portare problemi alla sua voce».

La star 29enne, che lo scorso anno aveva annullato i suoi ultimi due concerti al Wembley Stadium di Londra proprio per problemi alle corde vocali, sarebbe però preoccupata anche delle conseguenze che questo ingaggio avrebbero sul figlio di cinque anni Angelo, avuto insieme al marito Simon Konecki.

La fonte ha aggiunto: «Un altro argomento da affrontare è Angelo. Lei vuole essere una madre presente».

Queste novità arrivano qualche settimana dopo che la diffusione della notizia secondo cui il Wynn Hotel avrebbe voluto trasformare il contratto di Adele nell'ingaggio più ricco della storia di Las Vegas, aggiungendo dei pacchetti VIP che avrebbero permesso agli spettatori più abbienti di spendere 25mila dollari per incontrare faccia a faccia la pop star prima dei concerti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE