Cerca e trova immobili

STATI UNITITiziano Ferro è diventato papà?

16.03.18 - 13:29
La foto pubblicata dal cantante sembra lasciare intendere proprio questo
Tiziano Ferro è diventato papà?
La foto pubblicata dal cantante sembra lasciare intendere proprio questo

LOS ANGELES - Tiziano Ferro è diventato padre? Potrebbe essere proprio così, almeno a giudicare dall'ultima foto che il cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram e che ha scatenato una marea di commenti dei fan, che si sono congratulati con lui.

Tiziano ha infatti condiviso un'immagine nella quale appare con un neonato in braccio. Accanto allo scatto ha scritto: «La meraviglia assoluta». Poi un cuoricino.

Sebbene il manager dell'artista al sito Gossip.it abbia smentito, in molti non hanno potuto fare a meno di pensare che la star della musica italiana, trasferitosi a Los Angeles, in California, abbia dato seguito a quello che era un suo progetto e desiderio.

Non molto tempo fa infatti in un'intervista al quotidiano La Repubblica aveva spiegato di voler diventare padre entro i 40 anni. Oggi ne ha 38.

«Più sto in America, a contatto con genitori gay, più comprendo la nostra scelta sentimentale e scopro come funziona la realtà ma anche come dis-funziona. La mia data limite per avere un figlio è quarant'anni. Ora mi sto impegnando come promotore del Lazio Pride. È importante stanare l'odio e la paura nelle province. La mia Latina sta diventando una città del futuro», aveva detto Ferro al quotidiano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE