Cerca e trova immobili

SVIZZERA«Posare con Irina Shayk è qualcosa di indimenticabile»

16.03.18 - 16:01
Il giovane modello svizzero Noah Brown sta sfondando nel mondo della moda
«Posare con Irina Shayk è qualcosa di indimenticabile»
Il giovane modello svizzero Noah Brown sta sfondando nel mondo della moda

BASILEA - Di madre svizzera e padre cubano, Noah Brown sta sfondando nel mondo della moda. A un anno dalla sua prima esperienza importante con Louis Vuitton, il 18enne ha tracciato un bilancio molto positivo.

Sotto contratto con l'agenzia di Zurigo Visage International Management, Noah sta girando il mondo grazie a questo lavoro ma non ha ancora perso l’entusiasmo dei primi giorni: «Non sai mai cosa aspettarti. Sono sempre emozionato».

Su Instagram, il basilese racconta la sua vita attraverso le fotografie. «I social media sono molto importanti per un modello - dice Noah - le persone famose di oggi non sarebbero nulla senza Insta&Co».

Quasi 14000 persone seguono il ragazzo su Instagram, inclusa la figlia sedicenne di Cindy Crawford, Kaia Gerber. Noah sta infatti conoscendo tanti personaggi come il rapper Travis Scott e il figlio d’arte Jaden Smith, con cui passa piacevoli momenti di relax, oppure le super modelle Gigi Hadid e Irina Shayk.

Con la russa il 18enne ha posato mangiando spaghetti spalla a spalla. «Avere un così stretto contatto fisico con lei è qualcosa di indimenticabile. È stato molto bello, quasi tremavo». E di Gigi Hadid cosa dice? «È molto energetica, ama parlare e riserva molte attenzioni alle persone attorno a lei».

Noah, che ha il sogno di lavorare con Naomi Campbell, è pronto per diversi progetti internazionali che lo aspettano «con la professionalità di sempre».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE