Cerca e trova immobili

STATI UNITIKendall Jenner nega di essere lesbica

15.03.18 - 15:00
La voce sul conto della top model, a suo dire, è nata dalla sua estrema riservatezza e in contrasto con quello che succede nel clan Kardashian
Keystone / AP
Kendall Jenner nega di essere lesbica
La voce sul conto della top model, a suo dire, è nata dalla sua estrema riservatezza e in contrasto con quello che succede nel clan Kardashian

LOS ANGELES - All'interno del clan Kardashian la più riservata è sicuramente Kendall Jenner. L'Angelo di Victoria's Secret tiene molto alla sua vita privata, tanto da aver alimentato - per contrasto rispetto alle sorelle - voci di vario genere, tra le quali quella sua presunta omosessualità.

La modella ha fatto un po' di chiarezza nell'intervista di copertina per il numero di aprile di Vogue. Partendo dalla possibile relazione con la star del basket Nba Blake Griffin: Kendall si è rifiutata di confermare, anche se poche settimane fa ha detto a un amico di essere andata nel Michigan (Griffin gioca da qualche settimana nei Detroit Pistons, dopo una lunga militanza nei Los Angeles Clippers) a trovare un "amico". «Ho qualcuno che è molto carino con me. Mi piace la mia vita privata» ha affermato.

La 22enne ha spiegato la storia della sua presunta omossessualità proprio perché lei è diversa dal resto della famiglia: «Penso che sia perché non sono come le mie sorelle, che sono del tipo "Eccomi con il mio fidanzato". Credo che sia nata così, dato che nessuno mi ha mai visto insieme a un ragazzo». 

«Non penso di essere una ragazza che si comporta come fosse bisessuale o gay, ma non lo so! Chi lo sa?» ha scherzato Jenner.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE