Cerca e trova immobili

REGNO UNITOMeghan Markle e la "teoria dell'abbraccio"

14.03.18 - 20:32
Secondo Grant Harrold l'ex attrice sta 'modernizzando' la famiglia reale e somiglia molto a Lady Diana
Keystone
Meghan Markle e la "teoria dell'abbraccio"
Secondo Grant Harrold l'ex attrice sta 'modernizzando' la famiglia reale e somiglia molto a Lady Diana

LONDRA - Maghen Markle sta portando un approccio moderno nella famiglia reale britannica.

L'ex attrice 36enne, che il prossimo 19 maggio dovrebbe sposare il Principe Harry nella Cappella di San Giorgio presso il Castello di Windsor, ha adottato un approccio simile a quello che aveva Lady Diana durante le sue ultime apparizioni pubbliche. Almeno questo è quello che pensa Grant Harrold, un ex maggiordomo del Principe Carlo.

L'uomo ha spiegato: «Ha un modo suo di fare le cose. Se guardi all'energia di Lady Diana pensi che era una persona che avrebbe abbracciato la gente. Era famosa per questo, no?». Storicamente infatti i reali, ed in particolare la regina, non abbracciano le persone in pubblico. Ma i figli di Diana, il Principe William e il Principe Harry, hanno seguito l'esempio della madre e così sta facendo anche Meghan.

Harrold ha detto a 'E! News': «Nessuno del resto della famiglia reale abbraccia. Non era una cosa che si faceva. Ora vedi i reali più giovani, il Principe William e il Principe Harry, abbracciare... È il loro modo di porsi. Stanno copiando quello che ha fatto loro madre, ed è una cosa fantastica».

Nonostante questo, l'uomo ha spiegato che secondo lui una volta che sarà ufficialmente parte della famiglia reale, la Markle dovrà smettere di posare per i selfie con le persone che glielo chiedono e anche di firmare autografi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE