Keystone
REGNO UNITO
12.03.2018 - 22:040

Prima uscita pubblica con la regina per Meghan

La famiglia reale si è ritrovata alla messa di commemorazione per il Commonwealth's Day presso l'abbazia di Westminster

LONDRA - Prima uscita pubblica con la regina Elisabetta per Meghan Markle, l'attrice americana che a metà maggio convolerà a nozze con il principe Harry.

La famiglia reale si è ritrovata, quasi al completo, alla messa di commemorazione per il Commonwealth's Day presso l'abbazia di Westminster. Solita accoglienza festosa, tra urla e applausi, per il secondogenito di Carlo e la fidanzata, ormai diventati i beniamini di quei sudditi britannici che sono soliti assieparsi fuori dagli eventi ufficiali nella speranza di salutare i loro reali preferiti.

Più che sull'evento in sé i tabloid si sono scatenati sulle mise delle due "infiltrate", Meghan e Kate. Mentre continuano le speculazioni sui veri rapporti tra le due future cognate, "amiche o rivali", qualcuno ipotizza che alla funzione oggi indossassero persino le stesse scarpe: decolleté di nappa blu. Notizia presto smentita dai più attenti. Erano sì due paia di scarpe molto simili ma Kate, incinta di otto mesi, indossava un paio di Rupert Sanderson (485 sterline) già utilizzate a febbraio del 2016, Meghan dei vertiginosi tacchi a spillo di Manolo Blahnik (450 sterline).
 
 

Tags
meghan
uscita pubblica
prima uscita
prima uscita pubblica
regina
uscita
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -  Cookie e pubblicità online  -  Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-09-26 11:27:54 | 91.208.130.86