Cerca e trova immobili
Ed Sheeran non canterà al suo matrimonio

REGNO UNITOEd Sheeran non canterà al suo matrimonio

06.03.18 - 19:00
La popstar ha deciso che no, non è il caso
Keystone / AP
Ed Sheeran non canterà al suo matrimonio
La popstar ha deciso che no, non è il caso

LONDRA - Ed Sheeran pensa che sarebbe un po' strano se cantasse al suo matrimonio.

I brani del cantante inglese sono molto popolari tra i novelli sposi per le loro parole romantiche, ma lui è decisamente convinto che non sarà il caso di cantare uno dei suoi pezzi quando andrà all'altare con Cherry Seaborn quest'anno.

Parlando nel programma australiano 'The Kylie and Jackie O Show', quando gli è stato chiesto se avrebbe cantato alle sue nozze, Ed, che è attualmente in tour, ha risposto: «Sarebbe un po' strano».

La stella della musica 27enne ha messo a tacere i rumour secondo cui lui e Cherry si sarebbero già giurati amore eterno, rumour che erano iniziati a circolare dopo la pubblicazione di alcune foto in cui l'artista viene ritratto con un anello che sembra una fede. «Non ci siamo sposati in segreto, assolutamente no, mi ha regalato lei quest'anello e quindi lo indosso», ha spiegato.

Ed però spera comunque che l'anello confonda le persone in modo che nessuno, a parte gli ospiti che saranno invitati alla cerimonia, sapranno davvero quando si diranno il fatidico 'sì'. «In questo modo nessuno può sapere quando ci saremo davvero sposati», ha aggiunto.

Sheeran non ha poi voluto aggiungere altri dettagli sulla cerimonia, anche se secondo alcuni beninformati la location scelta sarebbe la sua casa nel Suffolk, dato che recentemente avrebbe anche chiesto di farci costruire una cappella. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE