Keystone
REGNO UNITO
02.03.2018 - 11:180

1'200 "comuni mortali" per le nozze di Harry e Meghan

La coppia ha deciso di coinvolgere anche «il pubblico» durante le proprie nozze, anche se non assisteranno alla cerimonia vera e propria

LONDRA - Sono 2640 le persone che potranno assistere, nel territorio del Castello di Windsor, all'arrivo e alla partenza degli sposi in occasione delle nozze reali del 19 maggio fra il principe Harry e l'attrice Meghan Markle.

Lo annuncia Kensington Palace, confermando la decisione della coppia di coinvolgere «il pubblico» per condividere «un momento di divertimento e di gioia» e precisando che fra loro vi saranno 1200 persone comuni invitate «da ogni angolo del Regno Unito».

In una nota di ulteriori dettagli sul matrimonio, si precisa che fra questi 2640 vi saranno anche 200 operatori di associazioni umanitarie e organizzazioni varie che Harry e Meghan sostengono, 100 allievi di due scuole locali, 610 persone che vivono e lavorano nell'area del Castello di Windsor, 530 dipendenti della Casa reale.

Non si tratta, in ogni caso, della più ristretta cerchia di ospiti che saranno invitati alla cerimonia religiosa e al successivo ricevimento, i cui nomi non sono ancora noti.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Frankeat 2 anni fa su tio
Ma dai amove, facciamo venive anche qualche povaccio al nostvo matvimonio, ma non facciamoli avvicinave tvoppo che sicuvamente puzzano.
aquila bianca 2 anni fa su tio
@Frankeat ;-)))))))))))) Ma tesovo, non cvedi che un paio di paggetti di colove vendevebbevo l'atmosfeva ton suv ton vicini alla mia pevsona....?? Si cava, e mettevemo anche tve bavboni al tavolo della Pavker Bolles, pev dimostvave che la bvuttezza non la compvi, é pvopvio vegalata....;o)

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-14 19:48:22 | 91.208.130.85