Cerca e trova immobili

AUSTRALIARussell Crowe e l'arte del divorzio: tutto all'asta per pagare le spese

01.03.18 - 13:02
Sotheby's Australia punta a raccogliere fra i 2,7 e i 3,6 milioni di dollari
Keystone
Russell Crowe e l'arte del divorzio: tutto all'asta per pagare le spese
Sotheby's Australia punta a raccogliere fra i 2,7 e i 3,6 milioni di dollari

SYDNEY - Gli appassionati del genere possono farci un pensiero: pronti a spendere dai 20 ai 30 mila dollari per l’armatura indossata nella scena finale del film Il gladiatore? Ora è possibile, Russell Crowe ha messo decine di ricordi all’asta per pagare il divorzio da Danielle Spencer.

Il matrimonio è finito cinque anni fa. Proprio nel giorno in cui il 53enne avrebbe festeggiato il 15esimo anniversario - il 7 aprile è anche il giorno del suo compleanno - Sotheby's Australia proporrà ben 227 pezzi appartenuti all’attore. Si tratta di cimeli dei suoi film come di oggetti personali, tutti di grande valore. L’obiettivo dichiarato è di raccogliere fra i 2,7 e i 3,6 milioni di dollari.

Il titolo dell’asta non potrebbe essere più azzeccato, con grande ironia è stata chiamata «L’Arte del Divorzio». Russell Crowe ha spiegato che l’ormai ex moglie ha collaborato nel preparare questi oggetti, insieme hanno anche deciso di vendere la Mercedes usata nel giorno delle loro nozze e diversi gioielli regalati per occasioni importanti. Un anello con un diamante giallo vale 100 mila dollari. Nella lista anche quadri, chitarre, orologi, cimeli sportivi e molto altro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE