Cerca e trova immobili

STATI UNITIAniston e Theroux: fare i "separati in casa" non è servito

24.02.18 - 20:10
I due avevano fatto dei lavori nella casa di lei in modo da avere i loro spazi
Aniston e Theroux: fare i "separati in casa" non è servito
I due avevano fatto dei lavori nella casa di lei in modo da avere i loro spazi

LOS ANGELES - Dopo essersi sposati, sembra che Jennifer Aniston e Justin Theroux avessero separato la loro casa in due zone, una per lei e una per lui.

L'attrice di 'Friends' e il suo ormai ex marito, che la scorsa settimana hanno annunciato pubblicamente di essersi lasciati da qualche mese, avrebbero fatto fare dei lavori alla villa da 21 milioni di dollari che l'attrice possiede a Bel Air, in modo da poter avere ambienti separati dove vivere.

Secondo il MailOnline i lavori sarebbero iniziati poco dopo il matrimonio della coppia, e tra le altre cose hanno previsto la realizzazione di camere da letto e bagni separati. Inoltre pare che siano stati costruiti due garage separati: il 46enne Justin ha usato il suo per parcheggiare la collezione di automobili e motociclette, mentre Jennifer lo ha trasformato in un grande guardaroba.

Nonostante questi lavori, sembra che il matrimonio soffrisse per la distanza dei due, dato che Justin passava la maggior parte del suo tempo a New York, mentre Jennifer preferiva stare a casa a Los Angeles.

Una fonte ha detto: «Jennifer preferisce stare a Los Angeles dove c'è il suo gruppo di amici più stretti. Ma Justin non si sente così a casa ad LA, né con gli amici di Jennifer, lui ama New York, e la folla della città». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE