Cerca e trova immobili

STATI UNITIAniston e Theroux divorziano, ma si sono mai sposati?

18.02.18 - 09:23
Tmz ipotizza che la coppia non abbia mai legalizzato la propria unione
Keystone / EPA
Aniston e Theroux divorziano, ma si sono mai sposati?
Tmz ipotizza che la coppia non abbia mai legalizzato la propria unione

LOS ANGELES - L'unione tra Jennifer Aniston e Justin Theroux è arrivata, com'è noto, al capolinea. I due starebbero per intraprendere il cammino che conduce al divorzio ma, come riferisce il sito di gossip statunitense Tmz, potrebbe essere un passo superfluo. La coppia, secondo loro, non si sarebbe mai sposata legalmente.

I due attori avevano celebrato una festa di matrimonio presso la loro residenza di Bel-Air nel 2015. Andando a spulciare tra gli archivi della contea di Los Angeles, i giornalisti di Tmz non hanno trovato nessuna licenza di matrimonio a nome Aniston e Theroux. Sarebbe da escludere anche l'assegnazione di una licenza in via confidenziale. 

Fonti vicine all'attrice affermano che da tempo si parla della legalità della loro unione e al momento nessuno dei principali avvocati divorzisti della California è stato interpellato, nemmeno quelli che seguono abitualmente i divi di Hollywood. La conclusione di Tmz è questa: i due potrebbero essersi sposati legalmente ma, stando alle prove raccolte finora, potrebbero anche non averlo fatto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE