Cerca e trova immobili

ITALIAFederica Panicucci si scusa per l'infuocato fuorionda

17.02.18 - 15:00
Federica Panicucci ne ha dette di tutti i colori al collega Francesco Vecchi, che sforava i tempi del suo servizio
Bang ShowBiz
Federica Panicucci si scusa per l'infuocato fuorionda
Federica Panicucci ne ha dette di tutti i colori al collega Francesco Vecchi, che sforava i tempi del suo servizio

ITALIA - In un fuorionda trasmesso l'altra sera da "Striscia la notizia" e datato 14 febbraio, Federica Panicucci, furibonda, insulta il collega Francesco Vecchi, colpevole di aver mandato in onda durante "Mattino Cinque" un servizio molto lungo e di essersi preso troppo tempo per commentarlo.

Le ha sottratto spazio mandandola su tutte le furie. Così, in attesa di riavere la diretta, la conduttrice si sfoga: «Figlio di buona donna», «cretino», aggiungendo anche qualche altro appellativo colorito e decisamente poco elegante.

Terminato il servizio, Vecchi, che si è accorto di essere andato un po' oltre il tempo consentito, si scusa. Ma Federica non si placa e, sempre in fuorionda, ribatte: «Quando a settembre sarai a casa tua poi ti dispiacerà un po' di più, vedrai...».

A sorpresa, la sera su Canale 5 sono stati trasmessi i "compromettenti" fuorionda e Federica, cospargendosi il capo di cenere, ha aperto la puntata di Mattino Cinque di oggi (16.01.18) con le scuse in diretta e gli abbracci al collega.

«Ieri sera è andato un fuorionda in cui credo di non averti risparmiato nulla. Mi sono arrabbiata talmente tanto che te ne ho dette di tutti i colori», ha esordito piuttosto imbarazzata. E ha proseguito: «Ero molto nervosa ed è una cosa che può succedere a tutti noi. Chiedo scusa a te e al pubblico. Sono umana e queste sono cose che possono capitare».

Vecchi ha accettato le scuse ma, alquanto freddo, ha risposto: «Io le accetto, ma sarei falso a dire che non ci sono rimasto male. Nella tv in diretta, Federica, può succedere di sforare».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE