Cerca e trova immobili

ITALIACristina D'Avena: «Non voglio avere il rimpianto di non essere diventata mamma»

15.02.18 - 11:00
La cantante, molto impegnata professionalmente, ha sempre rimandato l'appuntamento con la maternità
Bang ShowBiz
Cristina D'Avena: «Non voglio avere il rimpianto di non essere diventata mamma»
La cantante, molto impegnata professionalmente, ha sempre rimandato l'appuntamento con la maternità

ROMA - Cristina D'Avena, sempre discreta e riservata, ha raccontato in un'intervista al settimanale 'F' di aver provato spesso il desiderio di diventare madre ma di essere sempre stata molto impegnata professionalmente e di aver pensato che ci fosse sempre tempo per farlo.

«Quando fai un mestiere come questo, tra concerti, incontri, dischi, è come se fossi sempre in una bellissima palla colorata che gira, gira sempre, e non ti fermi mai a pensare che gli anni passano. Continui a sentirti un'eterna ragazza», ha dichiarato.

Neppure in famiglia ci sono bambini e Cristina dice che anche questo contribuisce a non farti avere la percezione del tempo che passa. «Non ci sono bambini nella nostra famiglia. Mia sorella Clarissa non ne ha ancora, ma vorrebbe. Un ragazzino che cresce ti dà il polso del tempo che passa. E io ho vissuto a lungo in un mondo senza tempo. Poi ho capito che a un certo punto tutto può finire e rischi di trovarti con nulla in mano», ha detto la cantante.

La D'Avena, attualmente fidanzata con Massimo Palma, presidente della società di spettacolo Crioma, confessa di aver ricevuto negli anni proposte di matrimonio, ma di non essersi mai sentita pronta al grande passo. «...A pensarci oggi, credo che in fondo non sia mai arrivata la persona giusta in tutto questo tempo... Ma non ci sono limiti di tempo per sposarsi, no?», ha detto.

Poi ha concluso: «Ho una grande paura di avere il rimpianto di non essere diventata mamma e non voglio averlo. Come possa succedere a quasi 54 anni è un altro discorso. O arriva il miracolo... So che ci sono molte tecniche all'avanguardia, ora».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE