Instagram
SVIZZERA
14.02.2018 - 11:000

Loredana Zefi, il fenomeno (svizzero) di Instagram che fa discutere

Ha 322mila follower ma a parecchi non piacciono le sue pose da maschiaccio: «Non corrisponde all'ideale della "donna vera"»

EMMENBRUECKE - Loredana Zefi è uno dei fenomeni svizzeri del momento su Instagram. La 22enne di origine albanese, che vive nella località lucernese di Emmenbrücke, può vantare ben 322mila follower - più di sportivi e artisti sicuramente più noti al grande pubblico.

La chiave del successo di Loredana sono i video nei quali balla e finge di cantare sopra brani hip hop. Tutti hanno superato abbondantemente il milione di visualizzazioni e qualcuno si avvicina molto ai due milioni.

 

Bellaaaaaa boyz

Un post condiviso da Loredana (@loredanazefi) in data:

Loredana è particolarmente seguita da utenti russi e tedeschi ed è diventata molto popolare all'interno della comunità albanese svizzera. «Ma non mi considero famosa» ha dichiarato a 20 Minuten, nonostante lo scorso mese di ottobre sia apparsa a "Fol Shqip", popolare show della televisione albanese.

Proprio questa apparizione tv ha suscitato parecchie perplessità: Zefi si è infatti presentata in studio vestita con una larghissima felpa con cappuccio nera, pantaloni bianchi e scarpe da ginnastica e mentre stava seduta a gambe larghe ha aggirato le provocatorie domande del conduttore. C'è chi, tra gli albanesi di Svizzera, non ha gradito questo modo di fare da maschiaccio e l'ha accusata di non essere il prototipo della "donna vera". A lei tutto questo non sembra importare molto: «Solo i miei amici e la mia famiglia dovrebbero sapere se sono una vera donna». 

Come accade a molte personalità del mondo social, Loredana ha un problema con gli "hater" e non riesce bene a gestire gli insulti che riceve. «Soprattutto perché non sono una persona cattiva che lascia commenti malvagi e insulti». La 22enne trova così il tempo di bloccare chi la oltraggia.

Potrebbe interessarti anche
Tags
loredana
donna
loredana zefi
instagram
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -  Cookie e pubblicità online  -  Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-08-22 01:13:34 | 91.208.130.86