Instagram
ITALIA
09.02.2018 - 11:240
Aggiornamento 12:03

Aurora a Sanremo, fiera di mamma Michelle

Seduta nelle prime file dell'Ariston insieme al fidanzato, su Instagram ha scritto: «Sono sempre più fiera di essere tua figlia»

SANREMO - Michelle Hunziker, radiosa e scoppiettante sul palco del 68° Festival di Sanremo, ha avuto ad applaudirla dalle prime file dell'Ariston la famiglia al completo e, durante la serata di esordio, non ha saputo resistere alla tentazione di ricordare a suo marito, Tomaso Trussardi, quanto sia innamorata di lui.

Ma a commuovere e, certamente, riscaldare il cuore della bella conduttrice è stata la figlia Aurora che, poco prima dell'inizio della serata le ha dedicato parole dolcissime, quelle che ogni mamma vorrebbe sentire: «La tua semplicità, il tuo calore umano, la tua bellezza e non parlo di quella esteriore...mi rendono sempre più fiera di essere tua figlia. Qui con te in questo giorno speciale, love you», ha scritto su Instagram la primogenita di Michelle, postando una foto che la ritrae nel camerino insieme alla madre mentre si abbracciano con affetto e complicità.

Aurora Ramazzotti, 21 anni, nata dal precedente matrimonio della conduttrice svizzera con Eros Ramazzotti, ha continuato ad ammirare la mamma per tutta la serata, seduta accanto al fidanzato, Goffredo Cerza.

La gioia di Michelle è stata incontenibile e, intervistata alla fine della seconda serata, rivolgendosi alla figlia ha detto: «È bellissimo che sia venuta a sostenermi».

Tags
figlia
fiera
michelle
aurora
mamma
serata
sanremo
sempre fiera essere
ramazzotti
essere figlia
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-10-15 13:11:39 | 91.208.130.86