Bang ShowBiz
ITALIA
08.02.2018 - 16:300

Nadia Toffa: «Non dimentico l'affetto che ho ricevuto»

La conduttrice e inviata de "Le Iene" è pronta a tornare in tv

MILANO - A due mesi dal malore che l'ha colpita a Trieste Nadia Toffa è pronta per tornare in televisione. La conduttrice e inviata de "Le Iene" ha dichiarato al Corriere della Sera: «Non vedo l'ora di tornare. Penso che farò un discorso al pubblico, due parole doverose perché non dimentico l'incredibile mare di affetto, anche inaspettato, che ho ricevuto».

Una cosa che l'ha sorpresa e meravigliata, ha aggiunto, sono gli auguri di pronta guarigione «di molti di quelli con cui mi sono scontrata per le mie inchieste».

Toffa ha annunciato che i prossimi servizi tratteranno temi a lei cari, come la Terra dei Fuochi e la violenza sulle donne. «Mi sento più grande, ma non adulta» ha aggiunto.

A Vanity Fair ha invece dichiarato: «Mi sento bene. Sorrido a tutti, sono allegra, vedo il bicchiere mezzo pieno»

Di quel giorno, in cui all'improvviso nella hall dell'albergo di Trieste dove si trovava per un servizio de 'Le Iene' si è sentita male, ricorda soprattutto le urla. «C'era caos. Urlavano tutti, grida che penso di non aver mai sentito nella mia vita, di una sofferenza per me sconosciuta. Urla come se non si rendessero conto di urlare. C'era chi vomitava, chi cantava, le luci sempre accese», ha raccontato senza però rivelare quale sia stata la causa del malore e limitandosi a dire: «No, non l'ho ancora detto, quando potrò dirlo capirete perché ora non lo sto dicendo».

A proposito del suo lavoro, ne parla sempre con i toni entusiasti di chi il proprio lavoro lo svolge con intensità e passione e recentemente ha dichiarato a 'Oggi': «La tv mi dà energia e tornerò ad occuparmi della violenza sulle donne. Parlerò di inquinamento, ambiente e sanità. Sono queste le tematiche che mi stanno più a cuore».

Potrebbe interessarti anche
Tags
toffa
nadia
affetto
iene
de iene
nadia toffa
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-10-16 21:16:08 | 91.208.130.86