Cerca e trova immobili

ITALIASanremo atto secondo con Vecchioni, Sting e Shaggy

07.02.18 - 14:28
In scaletta anche il mago Forest, Franca Leosini con una gag insieme a Claudio Baglioni, Pippo Baudo a 50 anni dal suo primo Festival
Keystone / EPA Ansa
Sanremo atto secondo con Vecchioni, Sting e Shaggy
In scaletta anche il mago Forest, Franca Leosini con una gag insieme a Claudio Baglioni, Pippo Baudo a 50 anni dal suo primo Festival

SANREMO - Dopo il successo della prima puntata in termini di audience, questa sera al Festival di Sanremo ci sarà anche Roberto Vecchioni. Il cantautore italiano è stato invitato sul palco dell'Ariston da Claudio Baglioni come ospite.

In scaletta anche il mago Forest, Franca Leosini con una gag insieme a Claudio Baglioni, Pippo Baudo a 50 anni dal suo primo festival, Sting e Shaggy che canteranno "Don't Make Me Wait" e poi Sting da solo farà un omaggio all'Italia con "Muoio per te" di Zucchero. Il Volo si esibirà con "Nessun dorma" e poi omaggerà Sergio Endrigo con "Canzone per te", poi con Baglioni intoneranno "La vita è adesso". Biagio Antonacci proporrà "Fortuna che ci sei", e poi con il direttore artistico "Mille giorni di te e di me".

Intanto Baglioni, in una conferenza stampa odierna, ha detto che canterà "Sul cappello che noi portiamo c'è una lunga penna nera..." per celebrare la pace con gli alpini. Ieri, infatti, la sua battuta «non faremo un raduno degli Alpini» era finita nel mirino della categoria.

«Conosco i loro canti, vorrei riconciliarmi: sono disposto anche a entrare con la penna nei capelli», ha spiegato il direttore artistico del festival.

La dimostrazione del successo di Sanremo è anche nella prova di resistenza della madre di Michelle Hunziker: «Ho una mamma molto severa, che guarda raramente le mie cose, ormai non guarda più Striscia e non fa commenti. Stamattina mi ha detto: 'l'ho guardato fino alla fine, anche perché le canzoni erano veramente belle eh'», sottolinea la showgirl svizzera imitando l'accento materno. «Non male per una signora di 75 anni».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE