Cerca e trova immobili
George Clooney pensa a un'opera teatrale nel West End

REGNO UNITOGeorge Clooney pensa a un'opera teatrale nel West End

02.02.18 - 18:04
L'attore sarebbe sul punto di ricoprire una parte al National Theatre di Londra
Bang ShowBiz
George Clooney pensa a un'opera teatrale nel West End
L'attore sarebbe sul punto di ricoprire una parte al National Theatre di Londra

LONDRA - I ruoli di George Clooney, 56 anni, sono diminuiti negli ultimi anni e lui ha avuto solo una parte in otto progetti per il grande schermo negli ultimi otto anni. L'uscita più recente è nel film del 2016 di Jodie Foster 'Money Monster'.

George possiede una casa a Sonning Eye, nella zona di Berkshire, dove abita con sua moglie Amal e con i gemelli Ella e Alexander.

George starebbe per rivestire una parte al National Theatre di Londra. Una fonte ha dichiarato per il nuovo numero della rivista America's Star: «George ritiene di essere un attore shakespeariano di formazione classica e questo è stato un suo sogno per anni. Ora finalmente lo realizzerà».

George e sua moglie Amal attualmente vivono tra le proprietà di Los Angeles, sul Lago di Como in Italia e a Los Cabos, in Messico, ma se l'attore vuole realizzare il suo sogno teatrale, dovrà trasferirsi nel Regno Unito.

La fonte ha aggiunto: «Se ciò accadesse, i loro figli avranno una migliore istruzione in Inghilterra e sarà più facile per Amal fare il suo lavoro umanitario... Deve reinventarsi come un attore serio e pensa che il palcoscenico inglese sia il posto perfetto per farlo».

Il prossimo progetto di George è un ruolo da protagonista nella serie di Hulu 'Catch-22', che ha anche intenzione di dirigere. Gli episodi della serie sono ambientati in Italia durante la seconda guerra mondiale e la produzione inizierà nelle prossime settimane.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE