Cerca e trova immobili

STATI UNITIShannen Doherty sul set: «Ringrazio Dio per avermi donato la vita che ho»

31.01.18 - 14:01
L'attrice è tornata a lavorare dopo aver lottato per due anni contro il cancro al seno
Bang ShowBiz
Shannen Doherty sul set: «Ringrazio Dio per avermi donato la vita che ho»
L'attrice è tornata a lavorare dopo aver lottato per due anni contro il cancro al seno

LOS ANGELES - Shannen Doherty è tornata sul set ed è super impegnata nelle riprese di Heathers.

L'attrice, colpita più di due anni fa da un cancro al seno, ha sempre aggiornato i fan sulle sue condizioni postando sui social parole che hanno dato coraggio anche a molte delle sue ammiratrici nella stessa condizione.

E ora Shannen ha annunciato la sua guarigione con messaggi di gioia e di gratitudine per aver sconfitto, dopo due anni di cure, la sua malattia. È felice più che mai e, nonostante la fatica che gli impegni le impongono, confessa in un post su Instagram la gioia di essere tornata alle sue attività più amate.

«Non molto tempo fa mi chiedevo come potesse essere tornare a fare le cose che amo, interpretare un personaggio. Creare. Stare sul set, con tutto quel caos intorno e sentire la profonda soddisfazione di aver raggiunto un traguardo», ha scritto.

Poi ha espresso la gratitudine per il dono della vita e ha aggiunto: «Durante l'ultima settimana ho lavorato sette giorni su sette. Non ho avuto il weekend libero, eppure ho adorato ogni secondo. Sì, ho faticato tanto per arrivare fino a questo punto, ma mi sento anche così fortunata. Fortunata, favorita dalla sorte e non c'è un solo giorno che io non ringrazi Dio per avermi donato la vita che ho».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE