Cerca e trova immobili
Elton John ha deciso di ritirarsi?

REGNO UNITOElton John ha deciso di ritirarsi?

24.01.18 - 15:21
È la speculazione del tabloid Daily Mirror: la popstar ha indetto una conferenza stampa per questa sera
Keystone / DPA
Elton John ha deciso di ritirarsi?
È la speculazione del tabloid Daily Mirror: la popstar ha indetto una conferenza stampa per questa sera

LONDRA - Questa sera Elton John ha indetto una conferenza stampa nella quale darà una notizia importante. Il tabloid britannico Daily Mirror non ha dubbi: la popstar è pronta ad annunciare il suo ritiro dalle scene musicali.

Il 70enne musicista comunicherà la sua decisione nel corso di un evento che dovrebbe essere trasmesso in contemporanea da Londra e New York. John comunicherà che il prossimo sarà il suo ultimo tour mondiale, o c'è dell'altro?

Mentre si attendono le notizie sul futuro di Elton John, secondo la stampa britannica vicino al ritiro dalle scene, i suoi fan possono "suonare" con lui, o meglio col suo ologramma, in una iniziativa promozionale lanciata alla stazione londinese di King's Cross. È stato allestito un vero pianoforte che viene suonato da un Elton John molto più giovane grazie alla realtà virtuale.

L'iniziativa è promossa anche sul profilo Twitter del musicista con un video e una scritta che, secondo la Bbc, allude a possibili esibizioni del cantante in futuro sfruttando un ologramma.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE