Cerca e trova immobili

CANTONEDal Ticino al Campionato Europeo di Danza Sportiva

24.01.18 - 11:00
Roberto Giai Baudissard e Noemi Iten sono stati selezionati per l'evento che si terrà a Sochi, in Russia, nel mese di febbraio
Dal Ticino al Campionato Europeo di Danza Sportiva
Roberto Giai Baudissard e Noemi Iten sono stati selezionati per l'evento che si terrà a Sochi, in Russia, nel mese di febbraio

LUGANO - Roberto Giai Baudissard e Noemi Iten rappresenteranno la Svizzera al prossimo Campionato Europeo di Danza Sportiva. 

La coppia, dopo aver conquistato il titolo nazionale nel mese di ottobre a Zurigo nella disciplina Danze Latine categoria Youth, ha confermato la propria preparazione sportiva anche nei mesi a seguire disputando varie gare all'estero. Per questo motivo la Federazione Svizzera ha deciso di farsi rappresentare da questi giovani sportivi al prossimo Campionato Europeo che si svolgerà a Sochi il 25 febbraio 2018. 

I due atleti 17enni si allenano alla Flash Dance di Cadro e sono seguiti nella preparazione atletica da professionisti della danza sportiva competitiva, sia in Svizzera che in Italia. Accanto agli allenamenti e ai molteplici impegni sportivi, entrambi frequentano con profitto il liceo scientifico. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE