Cerca e trova immobili

IRLANDAO'Riordan, l'omaggio di amici e parenti

23.01.18 - 14:30
A Limerick è stato celebrato il funerale della cantante dei Cranberries
Keystone / AP
O'Riordan, l'omaggio di amici e parenti
A Limerick è stato celebrato il funerale della cantante dei Cranberries

LIMERICK - Limerick si è stretta intorno ad amici e parenti di Dolores O'Riordan, la cantante dei Cranberries deceduta otto giorni fa in un hotel di Londra. La città natale della 46enne ha ospitato il funerale dell'artista, che si è svolto presso la chiesa di St Ailbe a Ballybricken.

Presenti alla cerimonia l'ex marito Don Burton con i figli Taylor, Molly e Dakota, l'attuale compagno Olé Koretsky e gli altri componenti della band, alla quale il sacerdote che ha celebrato ha detto: «È dura anche per voi. Vi ricorderemo sempre».

All'interno della chiesa è stato trasmesso il nastro di una versione dell'Ave Maria cantata da Dolores, mentre l'uscita del feretro è stata accolta dal suono delle cornamuse. Erano tantissimi i fan presenti: secondo l'Irish Mirror a Limerick è arrivato anche un cittadino messicano che ha dichiarato di aver speso i risparmi di una vita per essere presente al funerale e rendere omaggio alla cantante.

Alle 12 ora locale tutte le radio irlandesi hanno omaggiato O'Riordan trasmettendo "When You're Gone", uno dei più grandi successi dei Cranberries. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE